Le 7 cose sulla Primavera che potevi anche tranquillamente ignorare

Ti è mai capitato di cercare immagini su Google e di avere riposte che non c’entrano niente con quello che stai cercando?

Beh, ecco quello che mi è successo quando ho cercato il termine Primavera:

Le piogge stimolano il prezzo del bestiame

Se anche tu ti sei incuriosito come noi, vieni a scoprire tutte le curiosità suggerite da Big G per la parola “Primavera”

Primavera

La Generazione Z che fa tanto primavera

Shutterstock fa i suoi calcoli, Primavera=Amore (per lui sono sinonimi evidentemente) e mi propone questa immagine romantica: “Giovane coppia che si abbraccia tra gli alberi coperti di neve. Attività di svago nel parco. Tazzine da caffè in mano. Generazione Z: concetto d’amore.”

Una rondine non fa Primavera? Il gatto selvatico invece sì!

Continuo sulla scia romantica con Dreamstime che propone questo tenero ritratto di un gatto selvatico immerso in un’atmosfera prettamente primaverile: lo deduci dal terreno brullo da cui spuntano ciuffi d’erba sparuti come i capelli sulla testa di Montalbano

Quando dici Valeria dici Primavera

La Valeriona Nazionale è un po’ come il prezzemolo, ehm… come i delicati fiori di primavera: stan bene un po’ dappertutto. E poi, diciamocelo: quando pensi a lei pensi subito alla Primavera!
Ad onor del vero la didascalia recita: “Valeria Marini. Milano Hotel Principe di Savoia Gran Galà di Primavera organizzato da Marinella Di Capua Presidente”. Come il prezzemolo. In Primavera.

Donna pensionata felice che tiene molti rifornimenti di pulizia

Giuro, “Donna pensionata felice che tiene molti rifornimenti di pulizia” è la didascalia che accompagna questa simpatica immagine che sa di freschezza.
Il titolo invece che hanno dato a questa immagine è “Casalinga che fa pulizie di primavera”. Ha tutta la casa da mettere sottosopra e lei sorride, felice.
Anni di conquiste femminili buttati al vento in una sola immagine.

Siccome a Reflex formazione siamo internazionali,

non potevamo mancare di cercare le immagini con “Primavera in inglese” e la cosa si fa davvero interessante

Spring

Le piogge stimolano i prezzi del bestiame

Seguire le immagini in inglese diventa addirittura istruttivo. Abbiamo scoperto come, grazie alle piogge primaverili, in Australia stanno facendo affaroni vendendo i loro capi di bestiame. Good Luck guys!
Se volete sapere a quanto vanno i manzi quest’anno andate su: “Rainfall spurs on cattle prices

Le rose sono rosse, l'acciaio invece è blu

Se l’acquisto dei capi di bestiame dall’Australia non ti ha stimolato abbastanza, sappi che c’è un’imperdibile offerta nei ferramenta: uno stock di 20 fantastiche barre in acciaio a soli € 6,56!
Non mancare: il link a questo indirizzo: 20 Blue Steel Spring Stock

I panni sporchi, in primavera, si lavano in giardino

E per finire alla grande ti segnaliamo la splendida collezione di abiti Primavera / Estate 2018 in un nuovo editoriale dal titolo “Tutto a tempo debito.”
Il concept è: “lo stilista Kameron Casey e la fotografa Sala Johnson ti portano in una lavanderia locale dove presentano l’intricata lavorazione della linea sotto un’aura di romanticismo da piccola borgo.”
Scopri tutti i fantastici capi su Hypebeast

E tu?

Hai delle segnalazioni sulle foto primaverili da farci? aspettiamo i tuoi commenti!

Vuoi scoprire altre curiosità fotografiche?

Vuoi scoprire curiosità sul mondo della fotografia, sui grandi fotografi e rimanere aggiornato sulle attività ed uscite fotografiche? Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai tutte le notizie interessanti una volta alla settimana direttamente sulla tua mail.

Condividi

Lascia un commento